Direzione e arrangiamenti: Carla Baldini

Il coro Sisters and Brothers, fondato e diretto da Carla Baldini, è stato uno fra i primi in Italia a dedicarsi interamente alla musica gospel e spiritual: dal 1996 si è esibito in più di 150 concerti in tutta la penisola.
Il concerto dei Sisters & Brothers comprende i classici della musica gospel e spiritual, (Oh, happy day, Wade in de Water, Amazing Grace), alcuni gospel originali composti da Carla Baldini e celebri canzoni (come Weapons of prayer di Mark Knopfler) reinterpretate con lo spirito della musica gospel, la musica dell'anima. Un mix esplosivo di intensità espressiva e carica emotiva, un crescendo musicale caratterizzato da "shouting", "call and response" e perfetto interplay fra voci soliste, coro e musicisti.
I Sisters & Brothers hanno collaborato con grandissimi cantanti Gospel afro-americani, come Cheryl Porter, Charlie Cannon, Ginger Brew, ospitati come voci soliste dello spettacolo "The Gospel Night".
Il coro è composto attualmente da 20 cantanti, accompagnati da Stefano Pioli al pianoforte, Massimo Niccolai al contrabbasso e Francesco Favilli alla batteria.

Discografia:

"Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble", Art and Music Collection, 1998;
"The Gospel Night. Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble meets Cheryl Porter", VoceViva MAP, 2007.

Progetti speciali:
"Grifoni della Maremma", MAP, 2007. Canzone per la promozione del Grosseto in Serie B
"Tribute to Ray Charles", spettacolo-omaggio a "The Genius", realizzato con il supporto di una strepitosa sezione fiati.

Video:

Video Didn't it rain
Didn't it rain

Icona video Let's go to Church
Let's go to Church

Video Hit the road Jack
Hit the road Jack

58100 Grosseto - Italia
Tel./ Fax 0564.415886
Mob. 335.5849911

stefanofrosolini@tin.it


Visitatori dal
13 giugno 2001

Traffic analysis