Sabato 28 Novembre 1998 - LA NAZIONE.

Uscito il primo cd del coro "Sisters and Brothers"
MUSICA "NERA" SOTTO L'ALBERO
Gospel e spiritual per evocare le suggestioni canore del Natale

Sotto l'albero di Natale c'e' il coro gospel "Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble". In occasione delle imminenti festivita' e' pronto ad uscire il primo lavoro discografico della formazione grossetana, nata tre anni fa e diretta dalla "voce" Carla Baldini.

...Il cd intitolato "Sisters and Brothers", da oggi in vendita nei negozi di dischi, contiene i classici del repertorio gospel e spiritual come "Oh happy day" e "Deep river" ed alcuni famosi motivi natalizi come "Silent night" e "Joy to the world". I 20 cantanti accompagnati da pianoforte, basso e batteria presenteranno la loro fatica discografica in una tournee natalizia che partira' da Albano Laziale il 17 dicembre per poi proseguire il 18 a Forte dei Marmi, il 26 a Firenze e il 28 a Magliano in Toscana.

...All'incisione di questo cd hanno partecipato i cantanti: Barbara Artini, Melissa Domenichelli, Lorella Minelli (soprani), Silvia Baccetti, Carla Baldini, Deborah Contorni, Sara Di Salvia, Cristina Innocenti, Silvia Soncin, Sonia Soncin (contralti), Andrea Bonucci, Isabella Del Principe, Franco Martini (tenori), Mauro Minelli, Fabio Morganti, Nicola Petrocchi, Riccardo Simoni, Massimo Vergni (bassi) ed i musicisti: Gianluca Marchetti e Simone Maggio al pianoforte, Massimo Nicolai e Filippo Manni al basso elettrico e Rino Bruciaferri alla batteria. La direzione e gli arrangiamenti sono di Carla Baldini.

Manuela Cini